GameStorm

News del 21 settembre 2018

428: Shibuya Scramble è ora giocabile anche su PS4, tradotto in inglese

428: Shibuya Scramble, precedentemente disponibile in lingua giapponese e solo su Nintendo Wii, approda ora, su PlayStation 4 sia in versione digitale che retail. Si tratta di una visual novel che narra una storia misteriosa, tra indizi ed enigmi, con ben 50 finali differenti ottenibili.

COMUNICATO STAMPA

Lo sviluppatore giapponese Spike Chunsoft è felice di annunciare che 428: Shibuya Scramble è oggi disponibile in versione fisica e digitale per PlayStation®4. Per la prima volta il gioco è disponibile fuori dal Giappone ed è completamente tradotto in inglese.

La visual novel 428 Shibuya Scramble è stata originariamente pubblicata in Giappone per Nintendo Wii™ nel 2008 ed è un gioco acclamato dalla critica che porta i giocatori nel cuore di Shibuya e che combina video e foto dal vivo. Il titolo non è mai stato pubblicato al di fuori del Giappone. 428 Shibuya Scamble è una visual novel attraverso cui i giocatori partecipano a diversi eventi tramite le prospettive di più persone, il tutto in parallelo senza conoscenza reciproca. Ambientato a Shibuya, Tokyo, i personaggi sono coinvolti in una trama misteriosa che può essere risolta solo seguendo indizi trovati nel testo del gioco e in sequenze video di azione. A seconda delle scelte del giocatore, saranno disponibili una serie di scenari che portano a 50 diversi possibili finali.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×